Ed i sogni prendono vita…
Un viaggio di una bellezza unica ed incontaminata attraverso un giro nelle più belle isole della Polinesia. Le isole di Moorea, Bora Bora, Rangiroa e Tahiti, oltre ad avere dei colori ed un mare davvero incredibili, possiedono una delle più belle barriere coralline al mondo. Queste isole si possono dividere in cinque arcipelaghi diversi: Isole della Società, Marchesi, Tuamotu, Gambier e Australi. Ogni isola vi affascinerà con un mare azzurro e le sue sfumature, con isolotti coperti di palme da cocco, lagune con spiagge di sabbia fina bianca e alture vulcaniche ricoperte di folta vegetazione a strapiombo sull’acqua. Per gli amanti del mare, la Polinesia è sicuramente una meta da non perdere e, forse l’occasione migliore per visitarla è un viaggio di nozze dove potrete vivere del tempo nel paradiso della natura e nel lusso delle super strutture a 5 stelle, sparse per tutto l’arcipelago.
Non vi resta che scegliere le isole con le quali poter trasformare il vostro sogno in realtà.
Polinesia… solo a nominarla si evocano nella gente immagini paradisiache. Centinaia di isole incantate raggruppate in cinque arcipelaghi nell’angolo più remoto dell’Oceano Pacifico. Isole ricche di natura, lontanissime dalla modernità e dalle solite abitudini, ma sempre presenti nelle fantasie di chiunque.
Moorea… un’isola che vista dall’alto ha una romantica forma a cuore. Ha mantenuto quel lato selvaggio, che affascina da sempre i visitatori… Il clima di questa zona permette molte attività: canoe a bilanciere, paddle boarding, kite boarding, sci d’acqua e perfino surf. Moorea è anche un paradiso per gli amanti di snorkeling e subacquea, che non riescono a staccare gli occhi dai colori dei coralli e della fauna sottomarina.
Bora Bora… Conosciuta per avere la più bella laguna del mondo, il suo nome significa ‘nata per prima’ ed infatti è stata la prima isola ad aprirsi al turismo d’elite. Su questa isola potrete trovare foreste verdi, montagne che si riflettono sul mare e spiagge bianche con acque cristalline, tutto mentre alloggerete nei più lussuosi resort…
Rangiroa… Da Rangiroa potrete partecipare a moltissimi tour… La Laguna Blu, dove vi sposterete su barche con fondo in vetro, create per poter ammirare le migliaia di pesci colorati presenti sulla barriera corallina. L’atollo di Vahituri dove poter stupirvi con le rare e famose spiagge di sabbia rosa. Île aux Rècifs, una zona dove la barriera corallina, sbucando dal mare ha creato delle formazioni rocciose particolari. E non è finita qui…
Tahiti… l’isola principale dell’arcipelago, tanto famosa quanto spettacolare. Sarete sopraffatti dai colori, il blu/celeste/turchese del mare, il bianco della sabbia e il verde delle foreste dell’entroterra. Avrete inoltre la possibilità di passare del tempo in tutti questi luoghi, perchè Tahiti non è solo mare, anche se bellissimo. Ci sono dei luoghi stupefacenti anche in montagna e in mezzo alla foresta, escursioni in bici, a piedi a cavallo o in quad… sceglietene una e partite!
Noi della I Like Viaggi abbiamo corrispondenti in loco che vi garantiranno una vacanza assistita a 360°, nonchè il miglior itinerario da seguire e dei consigli sui luoghi da visitare.